AFFIDABILITÀ GARANTITA ASUS DA GENNAIO 2019

ASUS Affidabilità garantita
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Il 1 gennaio 2019 è partito  il programma di “Affidabilità garantita” di ASUS, che ci farà compagnia per  tutto il 2019.

Cos’è l’ “affidabilità garantita”?

L’affidabilità garantita è un assicurazione a favore dell’utente finale che prevede il rimborso dell’intero costo del notebook, in caso di danni tecnici, oltre che alla riparazione dello stesso.

In caso di guasto tecnico entro l’anno dalla data di acquisto quindi, il prodotto verrà riparato e l’utente sarà inoltre rimborsato dell’intero importo speso per l’acquisto.

La garanzia sarà valida per tutti i notebook acquistati dal 1 gennaio 2019 al 31 dicembre  2019 nei punti vendita operanti sul territorio italiano e sui negozi online purché siano essi con partita iva italiana.

Come funziona?

Basta seguire questi 4 piccoli passaggi:


ACQUISTA : Acquista un nuovo Notebook ASUS dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.

REGISTRATI : Registrati al programma Affidabilità Garantita entro 15 giorni dalla data di acquisto.

 CONTATTA IL SERVIZIO CONSUMATORI ASUS : In caso di guasto tecnico, contatta il Servizio Consumatori ASUS e organizza la riparazione del tuo dispositivo.

RICHIEDI IL RIMBORSO : Presenta la tua richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di riparazione.

 

E’ fondamentale quindi che l’utente registri il prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto se vorrà usufruire della garanzia.

Sul sito  https://asus-affidabilitagarantita.it  troverete tutte le indicazioni per effettuare la pratica di registrazione del prodotto da parte del consumatore finale.