Creazione e gestione pagina facebook

Un nuovo servizio pensato per le piccole medie e aziende che hanno poco tempo a disposizione e necessitano di qualcuno che gestisca la loro pagina facebook. 
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Gestire una pagina business di Facebook può sembrare un compito semplice, in realtà richiede dedizione, competenza e tempo. Infatti far crescere il numero di followers, riuscire a distinguersi dalla concorrenza ed attirare l’ attenzione necessita un’attività costante e professionale. 

Il vantaggio di avvalersi del nostro servizio è quello di avere una risorsa dedicata e competente che si occupa di svolgere con regolarità le attività necessarie alla crescita delle interazioni e all’incremento del numero dei fan.  

Cosa offriamo e come funziona?

Il nostro servizio prevede un primo incontro per conoscere le caratteristiche, i prodotti e/o servizi, gli obbiettivi dell’azienda così da poter creare una pagina aziendale e impostare un piano editoriale per la pubblicazione di post, video e contenuti Facebook. 

Più precisamente la nostra offerta consiste in:

  • Creazione della pagina Facebook (se non ne esiste già una)
  • Ideazione e creazione dell’immagine del profilo e copertina coerente con la grafica dell’azienda
  • Definizione di un piano editoriale
  • Ideazione e pubblicazione di contenuti testuali e grafici (foto, video, post e eventi) in linea con l’immagine dell’azienda
  • Promozione: con un budget mensile di euro a vostra scelta verranno ideate campagne social a pagamento, per promuovere la pagina o singoli post, con la presenza anche di call to-action
  • Conoscenza della pagina: verranno messi likes o seguite altre pagine per avere un ricambio
  • Gestione della community continuativa: risposta a messaggi e commenti, segnalazione di informazioni utili
  • Attività di monitoraggio e un report mensile con dati e statistiche

Contattaci per saperne di più e trovare assieme la soluzione più adatta alla tua realtà.