Novità : Stampanti EcoTank!

Scopri cosa sono le stampanti EcoTank e quali sono i vantaggi.
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Cosa sono le stampanti EcoTank?

Le stampanti di gamma ecotank, a differenza delle comuni stampanti, non utilizzano le normali cartucce ma serbatoi di inchiostro ad altissima capacità ricaricabili con l’inchiostro contenuto negli appositi flaconi.

Non dovrai più sostituire le cartucce ! Basterà acquistare gli inchiostri e ricaricare i flaconi al momento opportuno.

Consumi e tempi ridotti!

Con una stampante EcoTanck ricarichi meno e lavori di più. L’inchiostro incluso è equivalente a 88 cartucce richiedendo quindi pochissime sostituzioni. Smai ha a disposizione stampanti EcoTank sia Epson che Hp.

Serie EcoTank Epson : Epson vanta anni di esperienza nello sviluppo e nel miglioramento della tecnologia EcoTank. Questa gamma di stampanti è ideale per la casa, per l’ufficio e per la stampa di fotografie. Stampa, scansione e copia diventeranno semplicissime con queste multifunzioni 3-in-1 collegabili a computer portatili, tablet e smartphone. Inoltre con i flaconi di inchiostro inclusi, potrai stampare fino a 3400 fotografie.

Epson mette a disposizione in simulatore di calcolo EcoTank , puoi calcolare il tuo risparmio in tre passaggi.

Serie EcoTank HP : Anche per quanto riguarda la serie di HP i vantaggi sono gli stessi. Infatti la caratteristica principale di queste nuove multifunzione è la presenza di serbatoi che sostituiscono la funzione svolta dalle cartucce. Il serbatoio di inchiostro nero ha una capacità di 135 ml, mentre i serbatoi di colori hanno una capienza di 70 ml ognuno. Le taniche possono essere riempite con inchiostro originale HP e permettono di stampare circa 8000 pagine ad eccezione del colore nero che ha una stima di 6000 pagine. 

Successivamente pubblicheremo le nostre disponibilità, non esitare a contattarci per trovare assieme una proposta più adatta alle tue esigenze.